Appartamento In vendita Via San Giovanna D'Arco 146, Centro, Sesto San Giovanni

  • 530.000 € Ref. 5/16
  • 6 Loc.
  • 5 Bagni
  • 174m²

L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare Propone in vendita - Opportunità Unica: Struttura Ricettiva "chiavi in mano" – Formula Acquisto Dilazionato con possesso dell'immobile

Sei alla ricerca di un investimento immobiliare ad alta redditività senza lo stress della ristrutturazione?

- Prestigioso immobile di 174 mq., appena ristrutturato a nuovo con finiture di pregio e impianti certificati.

- Lo spazio è stato sapientemente progettato per massimizzare la resa come B&B, affittacamere o locazioni brevi.

- L'immobile è ottimizzato per garantire privacy e comfort totale ai futuri ospiti:

- 5 Camere Indipendenti: Ogni stanza è un microcosmo autonomo, dotata di proprio bagno privato e sistema di riscaldamento/raffrescamento indipendente.

- Zona Living: Un accogliente soggiorno con cucina completamente attrezzata, ideale per le colazioni o pasti veloci.

- Area Relax: Uno spazio comune dedicato allo svago e alla zona TV.

- Area Service: Comodo locale lavanderia ad uso interno.

- L’immobile viene venduto completamente arredato. Non dovrai pensare a mobili, corredi o elettrodomestici: la struttura è pronta per essere inserita sui portali di prenotazione dal giorno zero.

- Formula d’Acquisto Facilitata per agevolare l'investitore e permettere all'immobile di "ripagarsi" con la sua stessa rendita, modalità di pagamento flessibile:

- Ingresso immediato: Anticipo di € 140.000.00

- Possesso e Gestione: Consegna delle chiavi contestuale al compromesso (registrato e trascritto). Inizi subito a produrre reddito.

- Saldo a Rogito: Pagamento finale differito a 24/36 mesi, permettendoti di consolidare l'attività prima del saldo definitivo.

Perché sceglierlo:

- Zero costi di ristrutturazione e arredo.

- Impiantistica a norma e certificata.

- Taglio perfetto per il mercato del turismo e dei business traveler.

- Possibilità di finanziare l'acquisto attraverso il cash-flow generato dall'attività stessa.

Contattaci oggi stesso per una visita e per visionare il business plan potenziale di questa operazione.

Comodo con la Metropolitana: Situato a breve distanza dalle fermate della Linea Rossa M1 (Sesto Marelli e Sesto Rondò), garantisce un collegamento rapido e diretto con il Duomo di Milano, San Babila e i principali nodi ferroviari.
Servizi: La zona è ricca di servizi, negozi e mezzi di superficie che facilitano gli spostamenti degli ospiti.

Per maggiori informazioni o per fissare una visita non esitare a contattarci.
L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di Alessandro L'Abbruzzi
Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI)
tel. 02.26265020 fax 02/24308819
GESTIAMO LA VENDITA E LA LOCAZIONE DEI VOSTRI IMMOBILI COMMERCIALI, RESIDENZIALI E INDUSTRIALI!

    Caratteristiche di base

    • 174 m2 commerciali
    • 6 locali
    • 5 Bagni
    • Seconda mano/Buono stato

    Edificio

    • Seminterrato
    • Senza ascensore
    • Attestato di prestazione energetica B : (87,93 kWh/m2 anno)

    Installazione

    • Aria condizionata
    Vedi mappa